Skip to content
Tour Costa Rica

    Personalizza il


    Tour di 15 giorniTour di 10 giorni









    Tour Costa Rica

    SCOPRI LE MIGLIORE OPZIONE

    La guida definitiva per un’esperienza indimenticabile

    Sei alla ricerca di un’esperienza unica e avventurosa? I tour in Costa Rica offrono tutto quello che cerchi, dalle spiagge incontaminate alle foreste pluviali rigogliose, passando per la fauna selvatica esotica e le affascinanti tradizioni locali. Quí scoprirai le opzioni più interessanti per un tour di 10 o 15 giorni in Costa Rica, per aiutarti a prendere la decisione finale e acquistare il viaggio perfetto per te.

    • star rating  Sono state due settimane bellissime. I luoghi visitati e gli alloggi erano fenomenali. Cindy e Diego sono sempre stati disponibili e ci hanno accolto calorosamente una volta arrivati in Costa... read more

      Alice C
      March 26, 2023

      star rating  Cindy e Diego hanno organizzato in maniera ottimale il nostro viaggio tenendo conto delle nostre priorità dimostrandosi affidabili e professionali fin dal primo contatto. Per quanto riguarda il viaggio ci... read more

      NickC323
      November 28, 2022

      star rating  Viaggio in Costarica indimenticabile! Grazie mille a Cindy che ha preparato tutto nel minimo dettaglio e ha avuto una gran pazienza con tutte le mie richieste️Al nostro arrivo abbiamo conosciuto... read more

      Laura R
      August 31, 2022

      star rating  Ho viaggiato in Costa Rica da sola in un periodo di alta stagionalità, dove è davvero difficile trovare posto in hotel, pick up, escursioni...Cindy e Diego hanno organizzato tutto alla... read more

      giovinad2023
      January 2, 2023
    • star rating  Esperienza fantastica!
      Ho organizzato il mio viaggio con una agenzia online e non avevo ancora avuto contatti diretti con L’agenzia del luogo! Ad oggi lo rifarei!!
      L’organizzazione e la... read more

      Roberta D
      November 12, 2022

      star rating  È stato un viaggio meraviglioso! Cindy e Diego ci hanno organizzato tutto il viaggio in modo molto efficiente. Non dovevamo pensare a niente solo godere la bellezza del paese! Tutti... read more

      marinakD1630TJ
      December 20, 2022

      star rating  Grazie alla competenza, professionalità e gentilezza di Cindy, abbiamo avuta possibilità di organizzare in maniera efficiente e completa un viaggio stupendo un una terra meravigliosa. Consigliatissimo.

      beppemol
      November 7, 2021

      star rating  Io e mio marito abbiamo trascorso due bellissime settimane in Costa Rica, grazie alla perfetta organizzazione di questa agenzia locale. Cindy e Diego sono stati bravissimi, anche in fase di... read more

      SilviaBO72
      February 1, 2023

      Personalizza il


      Tour di 15 giorniTour di 10 giorni









      Goditi la massima flessibilità fin dall’inizio

      La nostra flessibilità nella prenotazione e nel pagamento è fondamentale per garantire un’esperienza di viaggio senza stress e personalizzata alle tue esigenze.

      Per questo, siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di prenotare con anticipo e di pagare a rate. Questa opzione ti consente di pianificare il tuo viaggio senza preoccuparti del pagamento dell’intero importo in una sola soluzione.

      Invece, puoi suddividere il costo totale del tuo pacchetto di viaggio in comode rate, rendendo la tua avventura più accessibile e gestibile.

      Grazie a questa flessibilità, potrai goderti il tuo soggiorno in Costa Rica con la tranquillità di sapere che il tuo budget è sotto controllo e che il tuo viaggio è organizzato secondo le tue possibilità finanziarie.

      Tour Costa Rica 15 giorni

      Tour Costa Rica 15 giorni

      Immergiti nella magia della natura

      Un tour di 15 giorni in Costa Rica ti permette di esplorare le meraviglie di questo paese in modo completo. Avrai l’opportunità di visitare il Parco Nazionale Manuel Antonio dove potrai ammirare scimmie e bradipi. Inoltre, potrai rilassarti nella cascate di La Fortuna, ai piedi del maestoso vulcano Arenal, e praticare snorkeling o vedere i delfini a Samara.

      Durante il tuo tour di 15 giorni, avrai anche la possibilità di sperimentare la cultura locale, partecipando dell volontarismo all progetto Assisi (Proyecto Asís nello spagnolo). Questo viaggio ti garantirà un’esperienza completa e indimenticabile del paese.

      Con questo tour abbiamo incluso

      Parciriserva naturalevulcaneCascata spiaggevolontarismo
      PARCHICAMMINATAVULCANO CASCATA SPIAGGIA VOLONTARISMO

      Giorno 1: Arrivo a San José

      Benvenuti in Costa Rica! Il nostro rappresentante vi accompagnerà al vostro hotel a San José. Riposatevi bene perché domani il vostro viaggio in famiglia inizierà con tante avventure in mezzo ad una sorprendente natura.

      informazione
      TappeSan José
      11 KM
      30 minuti
      Servizi


      Dall’Aeroporto
      all’Hotel
      Camera Standard

      Giorno 2: Da San José a Manuel Antonio

      Dopo una buona colazione, partirete verso la Costa Pacifica Centrale. È lì che troverai il Parco Nazionale Manuel Antonio, un sogno tropicale, un luogo dove puoi rilassarti su una delle quattro bellissime spiagge che potrai trovare.

      Prima di arrivare puoi fermarti al “ponte dei coccodrilli” a Tarcoles. Situato sulla Route 34 sulla Costa del Pacifico, Río Tárcoles è uno dei luoghi preferiti dai coccodrilli che si radunano per prendere il sole.

      informazione
      TappeSan José e Manuel Antonio
      160 KM
      2 ore 30 minuti
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      consegna autorent a car
      Noleggio auto
      Noleggio auto 14 GG

      Camera Standard

      Giorno 3:

      Escursione al Parco Nazionale Manuel Antonio

      informazione
      TappeManuel Antonio
      7 ore
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      escursioniVisita al parco Manuel Antonio
      Camera Standard

      Oggi ti sveglierai presto ed esplorerai i circa 690 ettari del Parco Nazionale Manuel Antonio. Questa è una vera gemma della Costa Rica, poiché il parco ospita una foresta pluviale vergine che corre dalle montagne fino alla costa, dove attendono spiagge di sabbia bianca e barriere coralline.

      Inizierai la tua escursione sui sentieri all’interno del parco. La camminata è facile con sentieri pianeggianti, perfetti per famiglie con bambini o anziani. Ci sono altre 300 specie di mammiferi e uccelli che chiamano questa riserva casa, tra cui bradipi tridattili, iguane e diverse specie di scimmie.

      Avrai anche tempo per goderti le ampie spiagge di sabbia bianca del parco in questo tour di mezza giornata

      Giorno 4

      Giornata libera a Manuel Antonio

      Avrai tutto il tempo per rilassarti sulla spiaggia appartata della baia di Biesanz o sulla spiaggia di Manuel Antonio. Se prenoti un tour in barca, avrai anche la possibilità di vedere la splendida barriera corallina e la vita marina della zona durante un viaggio di snorkeling lungo la riva.

      C’è un’organizzazione di turismo rurale che puoi visitare, Los Campesinos, nascosta tra le montagne, è a circa un’ora da Manuel Antonio, ha un ponte sospeso, diversi sentieri escursionistici, uno porta a una cascata e un fiume, mentre un altro va in profondità nella giungla e ad un belvedere.

      informazione
      Tappe
      Manuel Antonio
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      Camera Standard

      Giorno 5 Da Manuel Antonio a Monteverde

      Dopo colazione, lascerai Manuel Antonio per Monteverde. Conosciuta come il “polmone verde” della Costa Rica, questa regione ricca di biodiversità si trova nel nord-ovest montagnoso del paese.

      Dopo circa 3.5 ore, arriverai a Monteverde e alla famosa riserva della foresta pluviale, sede di innumerabili specie di flora e fauna. Questa destinazione è nota per i suoi canopy tour e zip line, le riserve biologiche e la fauna selvatic

      informazione
      TappeManuel Antonio – Monteverde
      186 KM
      3 ore 45 minuti
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      Camera Standard
      ponti sospesi

      Giorno 6 Avventura a Monteverde

      Questa mattina farai una passeggiata autoguidata sui ponti sospesi di Selvatura Park , da dove potrai guardare la foresta pluviale di Monteverde dalla prospettiva di un uccello.  Se ti senti più avventuroso, poi fare un tour facoltativo di zipline e volare tra gli alberi come Tarzan.

      Nel pomeriggio farai un tour a cavallo nella serenità nella foresta con i cavalli di Martin. Questo tour vi porterà per due ore a visitare una varietà di scenari, percorrerai la foresta, ricca di flora e fauna. Un’emozionante avventura per visitare luoghi impressionanti e cosi vivere indimenticabili momenti in famiglia.

      informazione
      TappeMonteverde
      Da 6 ore a 8 ore
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      escursioniPonti sospesi
      Escursione a cavallo
      Camera Standard

      Giorno 7

      Da Monteverde al Maestoso Vulcano Arenal

      Dopo la prima colazione continuerai verso La Fortuna. Il pomeriggio sarà destinato alla ricerca dei bradipi selvaggi, questo tour serve in particolare per avvistare questi adorabili e gentili creature. Una giornata speciale per imparare insieme e vivere momenti indimenticabili.

      informazione
      TappeMonteverde-La Fortuna
      121 KM
      3 ore 15 minuti
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      escursioniRicerca dei bradipi selvaggi
      Camera Standard

      Giorni 8 e 9

      Volontariato recupero della fauna selvatica

      Mattinata libera per visitare le attrazioni locali come i ponti sospesi, La cascata La Fortuna, il Parco Nazionale Arenal o il Lago. Nel pomeriggio si farà un tour con incluso volontariato, presso il centro di recupero della fauna selvatica Proyecto Asis. 

      Esplorerai la riserva per conoscere ogni animale e la loro storia. Imparerai perché la conservazione degli animali è importante, avrai l’opportunità di imparare a preparare il cibo, per poi dare da mangiare agli animali.

      Condividerai la nostra passione per la protezione della fauna locale con l’obiettivo di reintrodurli nel loro habitat naturale. Un’esperienza educativa e divertente per tutta la famiglia.

      informazione
      TappeLa Fortuna
      Da 6 ore a 8 ore
      Servizi
      desayunoPranzo
      Collazione e Pranzo
      escursioni Escursione alla cascata La Fortuna
      escursioniEscursione all Parco Nazionale Arenal
      escursioniGiorno 9 Safari Galleggiante all Fiume Peñas Blanca
      Camera Standard
      Spiaggia Samara Costa Rica

      Giorno 10 Da Arenal a Sámara

      Samara è un paradiso tropicale dove splendide acque cristalline incontrano spiagge dalla soffice sabbia bianca. Questa stupenda baia è anche perfetta per fare windsurf, snorkelling, e immersione.

      Molti definiscono Samara una delle migliori spiaggia della Costa Rica. Nello specchio di mare di fronte al paese si può nuotare con tranquillità. Il villaggio è sviluppato, con i servizi turistici, buoni ristoranti e vita notturna.

      informazione
      TappeArenal- Samara
      186 KM
      3 ore 57 minuti
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      Camera Standard

      Giorni 11-14: Giorni Liberi a Spiaggia Samara

      Una delle spiagge più sicure, più diverse e più belle della Costa Rica è famosa per un motivo. Grazie all’atmosfera rilassata di Samara, il luogo è ideale per il riposo e la scoperta della cultura costaricana.

      Snorkeling, immersioni subacquee, pesca, birdwatching e vita notturna attiva grazie a pochi bar e club, Samara offre molte attività diverse.

      informazione
      TappeSamara
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      escursioni Escursione sull catamarano
      per vedere i delfini
      Camera Standard
      arrivederci

      Giorno 15: Da Sámara a San José

      Oggi è il tuo ultimo giorno in Costa Rica, quindi prendi la mattina per rilassarti in hotel, visitare la spiaggia un’ultima volta. Secondo il volo di partenza, torna prima delle 12:00 o più tardi se rimani una notte in più a San Jose e parti il ​​giorno successivo.

      informazione
      TappeSámara – San José
      227 KM
      4 ore
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      rent a car restituzione macchina noleggio
      Noleggio auto
      Restituzione Autonoleggio
      TRASPORTO Trasferimento condiviso all’aeroporto

      Fine dei Servizi


      Inclusi

      • Trasferimento privato dall’aeroporto internazionale a San José
      • 1 notte a San José
      • 3 notti a Manuel Antonio
      • 2 notti a Monteverde con tour ai ponti sospesi
      • 3 notti a Arenal con tour di bradipi e un tour al Vulcano Arenal + Cascata La Fortuna con pranzo nel secondo giorno
      • 5 notti a Sámara con un tour di catamarano per vedere delfini
      • Assistenza 24/7.
      • Macchina noleggio 4×4 per 11 giorni

      Non Inclusi

      • Mance
      • Tour facoltativi
      • Bevande alcoliche
      • Spese personali
      • Biglietti aerei da e per il Costa Rica
      • Deposito di garanzia del veicolo a noleggio di $ 500 con carta di credito

      Tour Costa Rica 10 giorni

      Costa Rica tour 10 Giorni

      Tour Costa Rica 10 giorni

      Scopri l’amazonia della Costa Rica

      Nella tua avventura in Costa Rica, non vorrai perderti l’opportunità di visitare il maestoso Vulcano Arenal, una delle principali attrazioni naturali del paese. Situato nel Parco Nazionale del Vulcano Arenal, questo imponente vulcano attivo offre un’esperienza unica, con la possibilità di ammirare la sua cima perfettamente quasi conica e di esplorare le sue pendici coperte di rigogliosa foresta pluviale.

      Le sorgenti termali naturali che circondano il vulcano offrono un’occasione per rilassarsi e rigenerarsi, mentre le numerose attività all’aria aperta, come trekking, zipline e osservazione della fauna selvatica, renderanno il tuo soggiorno a Arenal indimenticabile.

      Proseguendo il tuo viaggio, abbiamo incluso una visita a Tortuguero, amazonia della Costa Rica. Una zona di grande importanza ecologica situata sulla costa caraibica del paese. Famosa per le sue spiagge incontaminate dove le tartarughe marine depongono le uova. Tortuguero offre un’esperienza unica a stretto contatto con la natura. Esplora i suoi canali e le lagune navigabili, circondati da una lussureggiante vegetazione e una straordinaria biodiversità.

      Infine, scopri Puerto Viejo de Limón, una pittoresca cittadina caraibica che combina un’atmosfera rilassata con una ricca cultura afro-costaricana. Qui potrai goderti spiagge di acque cristalline ideali per il surf e una vivace scena culinaria che fonde sapori tradizionali e internazionali. Immergiti nella cultura locale e vivi un’esperienza autentica che completerà il tuo indimenticabile viaggio in Costa Rica.

      Con questo tour abbiamo incluso

      Parciriserva naturalevulcaneCascata spiaggeGIUNGLA
      PARCHICAMMINATAVULCANO CASCATA SPIAGGIA GIUNGLA

      Giorno 1 Arrivo a San José

      Benvenuti in Costa Rica! Il nostro rappresentante vi accompagnerà al vostro hotel a San José. Riposatevi bene perché domani il vostro viaggio in famiglia inizierà con tante avventure in mezzo ad una sorprendente natura.

      informazione
      TappeSan José
      11 KM
      30 minuti
      Servizi
      Dall’Aeroporto
      all’Hotel
      Camera Standard

      Giorno 2

      Da San José al Maestoso Vulcano Arenal

      Dopo la prima colazione guidarai verso La Fortuna. Il pomeriggio sarà destinato alla ricerca dei bradipi selvaggi, questo tour serve in particolare per avvistare questi adorabili e gentili creature. Una giornata speciale per imparare insieme e vivere momenti indimenticabili.

      informazione
      TappeSan José -La Fortuna
      130 KM
      3 ore
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      consegna autorent a car
      Noleggio auto
      Fino
      all giorno 10
      escursioniRicerca dei bradipi selvaggi
      Caminata notturna
      Camera Standard
      rio celeste

      Giorno 3 Nel Blu di Pinto di Blu

      Esplora il Parco Nazionale del Vulcano Tenorio con una visita autoguidata e scopri la magia del Rio Celeste. Secondo una leggenda, il fiume ha acquisito il suo caratteristico colore azzurro dopo che Dio, terminata la pittura del cielo, immerse il pennello nelle sue acque. Tuttavia, la spiegazione scientifica attribuisce l’affascinante tonalità alla presenza di minerali vulcanici. Il Rio Celeste nasce nel punto chiamato Los Teñideros, dove due corsi d’acqua si uniscono, dando origine a una reazione chimica che rende l’acqua limpida di un intenso blu.

      Per preservare la bellezza naturale del parco nazionale, è assolutamente vietato nuotare nelle sue acque. Il territorio circostante il Rio Celeste è caratterizzato da foreste pluviali primarie e secondarie protette all’interno del parco. Il vulcano Tenorio, situato nel parco, è inattivo da tempo e la sua cima è ricoperta da una rigogliosa foresta pluviale. Quest’area è l’habitat di numerose specie di fauna selvatica, tra cui tapiri, scimmie, formichieri, bradipi, felini selvatici e una moltitudine di uccelli esotici, come l’uccello campana.

      Il Parco Nazionale del Vulcano Tenorio è aperto al pubblico tutti i giorni, dalle 8:00 alle 16:00.

      informazione
      TappeLa Fortuna-Vulcano Tenorio
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      escursioni Escursione auto guidata
      all parco nazionale
      Vulcano Tenorio
      Camera Standard

      Giorno 4: Dall’Arenal a Tortuguero

      All’alba, effettua il check-out e dirigiti verso Guapiles con la tua auto. Una volta giunto a destinazione, potrai fare colazione, lasciare l’auto e incontrare il personale del lodge.

      Prosegui verso il molo La Pavona per imbarcarti su una barca diretta a Tortuguero. Nel pomeriggio, dopo il pranzo, la tua guida ti accompagnerà in un’entusiasmante visita culturale al villagio di Tortuguero.

      Ti suggeriamo di visitare La Sea Turtle Conservancy, un’organizzazione internazionale dedita alla conservazione delle tartarughe marine. Il loro centro visitatori, sebbene piccolo, è estremamente informativo (ingresso $ 2).

      Il museo e un breve video illustrano in modo esaustivo il ciclo di vita e la riproduzione delle tartarughe, oltre a fornire dettagli sugli sforzi della Conservancy. Il centro spiega anche l’importanza della spiaggia di Tortuguero per la sopravvivenza delle tartarughe marine e offre un negozio di souvenir. Questa visita è adatta sia agli adulti che ai bambini, rendendola un’esperienza educativa e interessante per tutti.

      informazione
      TappeLa Fortuna-Guápiles-La Pavona-Tortuguero
      180 KM
      5 ore
      Servizi
      desayunoPranzo
      Collazione-Pranzo-Cena
      rent a carbarca condivisaGuida dall’Arenal a Guápiles
      Barca da Guápiles a Tortuguero
      Camera Standard

      Giorno 5 Parco Nazionale Tortuguero

      Questa mattina, avrete l’opportunità di visitare il Mawamba Park, esplorando i giardini delle farfalle e delle rane e il bio-digestore, un sistema innovativo che permette di trattare le acque reflue del lodge e trasformarle in una fonte naturale di gas metano.

      Nel pomeriggio, dopo pranzo e intorno alle 14:00, vi imbarcherete per un’avventura attraverso i canali del Parco Tortuguero. Creato per proteggere il sito di nidificazione più importante della tartaruga verde nell’emisfero occidentale, il parco si estende per circa 190 km². I canali di Tortuguero si snodano attraverso il parco, formando un intricato labirinto di delta, canali e lagune.

      Il Parco Tortuguero vanta 11 diversi ecosistemi, che spaziano dalle foreste di palme alle paludi, offrendo una delle migliori esperienze naturalistiche al mondo. Al termine dell’escursione, farete ritorno al lodge, dove avrete il resto del pomeriggio a disposizione per rilassarvi o esplorare ulteriormente i dintorni.

      informazione
      TappeTortuguero
      Servizi
      desayunoPranzo
      Collazione-Pranzo-Cena
      escursioniVisita guidata al parco Tortuguero
      Tour di canali
      Camera Standard

      Giorno 6:Da Tortuguero a Puerto Viejo

      Dopo colazione, viaggerete in barca e poi in navetta fino alla città di Guapiles, dove assaporerete un delizioso pranzo locale prima di proseguire verso Puerto Viejo con la vostra auto a noleggio.

      Situata lungo la costa meridionale dei Caraibi, Puerto Viejo è una comunità di surfisti conosciuta per i suoi edifici e case colorate, spiagge incantevoli e la ricca cultura e cucina afro-caraibica. L’atmosfera amichevole e rilassata del luogo incarna appieno il motto “Pura Vida”!

      Gli abitanti di Puerto Viejo affermano di vivere in un luogo dove regnano l’anima, l’amore e la magia, in perfetta armonia con la natura, il tutto accompagnato da note di reggae e calypso. Le splendide spiagge offrono l’opportunità di esplorare la storia naturale e osservare la fauna selvatica.

      Nonostante le sue dimensioni ridotte, Puerto Viejo vanta una scena culinaria di livello internazionale. Potrete gustare pesce fresco, autentica cucina caraibica, piatti italiani di qualità (inclusa la pizza) e un’ampia varietà di opzioni per tutti i palati. Trascorrete una piacevole serata a Puerto Viejo, approfittando della vasta gamma di ristoranti e locali notturni che il paese ha da offrire.

      informazione
      TappeTortuguero-La Pavona-Guápiles-Puerto Viejo
      164 KM
      8 ore
      Servizi
      desayunoPranzo
      Collazione-Pranzo
      Camera Standard

      Giorno 7 Giornata libera a Cahuita

      Situato lungo la costa meridionale caraibica della Costa Rica, il Parco Nazionale Cahuita è uno dei parchi più affascinanti e significativi del Paese. Nonostante le sue dimensioni contenute, quest’area protetta custodisce una delle barriere coralline più estese della Costa Rica. Le spiagge di sabbia bianca, la rigogliosa vegetazione e il mare turchese si uniscono per creare un panorama mozzafiato. Il Parco Nazionale Cahuita rappresenta inoltre il primo esempio di gestione congiunta tra comunità locale e governo all’interno delle aree protette costaricane.

      All’interno del Parco Nazionale Cahuita coesistono diversi ecosistemi, tra cui spicca la barriera corallina situata attorno a Punta Cahuita. Questa protegge oltre 60 tipi di coralli, attorno ai quali si sviluppa una ricca vita marina, includendo pesci come remore, mante giganti, barracuda, alcuni tipi di squali, murene e numerosi pesci colorati. Tra la fauna terrestre dell’area, è possibile incontrare scimmie urlatrici, cappuccine, bradipi didattili e tridattili, pizote (un mammifero simile al procione), procioni, iguane e una vasta gamma di farfalle dai vivaci colori.

      informazione
      TappeCahuita
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      Camera Standard
      Puerto Viejo Limon

      Giorni 8-9 Giorgi Liberi Puerto Viejo

      Con una rigogliosa foresta pluviale, incantevoli spiagge e abbondante fauna selvatica, i Caraibi costituiscono uno dei luoghi ideali per rilassarsi, immergersi nella natura e vivere un po’ di avventura. Nelle vicinanze di Puerto Viejo, troverai spiagge di sabbia bianca come Playa Cocles, Playa Chiquita, Playa Blanca, Playa Vargas all’interno del Parco Nazionale di Cahuita, Playa Punta Uva e Manzanillo. Se lo desideri, puoi passare ogni giorno in una spiaggia diversa.

      A breve distanza dall’hotel, si trova l’accesso a una spiaggia dai colori chiari e argillosi, dove è possibile fare snorkeling e usufruire dell’attrezzatura gratuita fornita dall’hotel. Immergiti nelle acque cristalline e scopri la bellezza sottomarina che ti circonda.

      informazione
      TappePuerto Viejo
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      Camera Standard
      arrivederci

      Giorno 10

      Da Puerto Viejo a San José

      Oggi è il tuo ultimo giorno in Costa Rica, quindi prendi la mattina per rilassarti in hotel, visitare la spiaggia un’ultima volta. Secondo il volo di partenza, torna prima delle 12:00 o più tardi se rimani una notte in più a San Jose e parti il ​​giorno successivo.

      informazione
      TappePuerto Viejo – San José
      226KM
      4 ore
      Servizi
      desayuno
      Collazione
      rent a car restituzione macchina noleggio
      Noleggio auto
      Restituzione Autonoleggio
      TRASPORTO Trasferimento condiviso all’aeroporto

      Fine dei Servizi


      Inclusi

      • Trasferimento privato dall’aeroporto internazionale a San José
      • 1 notte a San José
      • 2 notti ad Arenal
      • 2 notti a Tortuguero
      • 4 notti a Puerto Viejo de Limón
      • Assistenza 24/7.
      • Macchina noleggio 4×4 per 11 giorni

      Non Inclusi

      • Mance
      • Tour facoltativi
      • Bevande alcoliche
      • Spese personali
      • Biglietti aerei da e per il Costa Rica
      • Deposito di garanzia del veicolo a noleggio di $ 500 con carta di credito